Home – Form
Edificio storico a pochi passi dalle mura di Lucca sede di un elegante Bed & Breakfast
Benvenuti alla Corte di Re Artù! State per entrare in un elegante Bed and Breakfast dalle atmosfere medievali, situato a soli 300 metri dalle storiche mura di Lucca, in un'esclusiva corte risalente al XIX secolo. La Corte di Re Artù fa parte del Gruppo di B&B "Le Antiche Corti di Lucca" e vi accoglierà in una caratteristica costruzione in pietra.
Bed and Breakfast situato in un’esclusiva e caratteristica costruzione in pietra dalle atmosfere antiche, il B&B Corte di Re Artù si trova a soli 300 metri dalle storiche mura di Lucca in un’esclusiva corte dell’800, dove il tempo si è fermato. La struttura è il frutto di una sapiente ristrutturazione che ha voluto preservare tutte le caratteristiche originarie, come muri in pietra, pavimenti in cotto toscano e soffitti con travi in legno.
Varcando l’ingresso della Costruzione in pietra, gli ospiti vengono catapultati un avventuroso viaggio nel tempo in compagnia di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, che sembrano venir fuori dai muri in pietra accuratamente affrescati, per accompagnarvi e rallegrare i vostri soggiorni in camere meravigliose, come quella di Maga Magoo, Sir Gawing, Lady Ginevra, Lancillotto, Re Artù e Mago Merlino.
Un’Antica Corte risalente all’800 fedele in ogni dettaglio alle ambientazioni e allo stile del periodo. Personaggi mitologici, come il leggendario Mago Merlino, che fanno parte dell’immaginario collettivo e della cultura letteraria, prendono qui vita e vi accompagneranno in un’avventura che vi porterà letteralmente in un’altra dimensione temporale. La Corte di Re Artù a Lucca vi offre tutto questo e molto più.
Antico Stabile in Pietra alle porte di Lucca sede di un elegante Bed & Breakfast
La Corte di Re Artù è un inedito Bed and Breakfast dalle fattezze fuori dal comune che hanno preservato nella sua interezza lo stile antico degli ambienti e degli arredamenti. Si trova di fronte alle storiche mura di Lucca ed è ospitato all’interno di un’esclusiva corte dell’800. Presenta una tipica costruzione in pietra e altri caratteristici elementi strutturali ed estetici, quali muri in pietra, pavimenti in cotto toscano e soffitti con travi in legno. Ogni elemento, da quelli decorativi a quelli strutturali, è concepito e curato con la finalità di riprodurre le atmosfere dell’Antica Corte di Re Artù.